Le preziose Formulazioni Alleva per l'alimentazione del Cane:
Carni bianche disidratate e liofilizzato d'uovo Materie prime di altissima qualità, fonti di proteine ad altissima digeribilità e biodisponibilità. Le carni bianche disidratate di pollo provengono da materiale fresco, raccolto e lavorato giornalmente.
Alghe marine Contengono i più importanti microelementi a chelatura naturale quali ferro, cobalto, iodio, manganese, rame, zinco, selenio, indispensabili per una corretta alimentazione del cane.
Olio di fegato di merluzzo È ricco di Vitamina A e Vitamina D3 allo stato naturale, quindi al massimo della loro potenza biologica e del grado di assimilabilità.
Vitamina C Rafforza il sistema immunitario.
Aringhe Riducono i processi infiammatori grazie al rapporto bilanciato omega6/omega3
Vitamine del gruppo B Proteggono e favoriscono la pulizia del fegato.
F.O.S. Fruttoligosaccaridi che garantiscono una perfetta regolazione della flora batterica intestinale dell'animale e assicurano un'ottima digestione.
Polpe di Barbabietola Hanno un forte potere rinfrescante.
Lieviti attivi Svolgono la funzione di bioregolatori intestinali.
Yucca Genus Riduce il tasso di ammoniaca dei rifiuti animali (feci inodori) e agisce da antireumatico e antiartritico.
Riso In quanto migliore fonte di amido ha grandi proprietà digestive.
Inositolo Preziosissimo epatoprotettore che aiuta la digestione dei grassi impedendo l'accumulo di grassi nelle cellule epatiche
Glucosamina e Condroitina solfato La categoria GIANT contiene questi elementi con lo scopo di aiutare il corretto sviluppo e mantenimento dell'apparato scheletrico dei cani delle taglie più grandi. Il primo È uno zucchero che concorre alla formazione delle cartilagini delle articolazioni, il secondo È un composto che indirizza gli elementi nutrizionali necessari alla formazione delle cartilagini donando flessibilità e proteggendole da prematura degradazione.